HotelsClick.com

Haggis Hostels

4 Stelle

  5/3 West Register Street - EH2 2AA - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Mettiamo a disposizione reception aperta 24 ore e vi darà uno-a-uno assistenza su qualsiasi aspetto del vostro soggiorno, da consigli di viaggio a eventi locali e di intrattenimento, e dove trovare le migliori offerte per tutto quello che ti serve. Vi aiuteremo a sfruttare al meglio il vostro soggiorno a Edimburgo. Mettiamo a disposizione una lavanderia con due lavatrici e due asciugatrici per il noleggio per l'utilizzo dei clienti.
E 'facile trovare l'ostello, in quanto è proprio nel centro di Edimburgo. Ci sono collegamenti di trasporto molto buono, e ci offrono anche un aeroporto Pick Up Service.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di nuovi letti solido pino a castello con materassi nuovo marchio, e noi abbiamo camere dello stesso sesso e camere familiari, e tutte le camere sono ampie e luminose vetrate con pienamente funzionante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Haggis Hostels offre un collegamento internet veloce. L'Haggis Hostels offre un servizio di lavanderia. L'Haggis Hostels accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com