HotelsClick.com

Browns Bed And Breakfast

4 Stelle

  5 Mcdonald Road - EH7 4LX - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Bed and Breakfast è situato su due livelli con al piano inferiore della sala da pranzo e camere da letto al piano terra. Gli ospiti possono servirsi di acqua ghiacciata dal nostro dispositivo di raffreddamento situati nel nostro corridoio per la vostra convenienza. Per gli ospiti che viaggiano per affari offriamo camere confortevoli e connessione internet wireless gratuita.
Situato nel corridoio è un punto informativo dove gli ospiti sono invitati ad aiutare se stessi alla letteratura contenenti informazioni su luoghi e le attrazioni all'interno della nostra meravigliosa città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia e WC. Ogni camera è completa di impianti di televisione, asciugacapelli e asse da stiro. Internet a banda larga wireless è disponibile in tutta la casa per gli ospiti. Per rilassarsi dopo una giornata intensa potrete concedervi tè o caffè con i tradizionali shortbread scozzesi.

Ristorante

L'hotel non offre una colazione fissa, bensì un menù in ogni camera dal quale la clientela può scegliere la propria colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Browns Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Browns Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Cairn

      10 -18 Windsor Street
    Zona: Old Town - New Town
    Distanza dall'hotel: 327 m

Booking.com