HotelsClick.com

Hotel Hilton Dunkeld

4 Stelle

  Blairgowrie Road - PH8 0HX - Dunkeld, Gran Bretagna Vedi mappa

Descrizione Albergo a 4 stelle Panorami spettacolari ed eccellente servizio Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale nella splendida Dunkeld .Attrazioni del luogo Beatrix Potter Garden - 2 miglia . Perth Royal Concert Hall - 14 miglia . Dunkeld & Birnam Golf Course - 1.5 chilometri . Scottish Liqueur Centre - 7 miglia . Blair Castle - 19 chilometri .Attività ricreative Noleggio biciclette Campi da tennis Centro fitness completamente attrezzato Piscina coperta SaunaRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio in camera Personale multilingue Lavatrici automatiche AscensoriStrutture per congressi Numerose sale conferenze/riunioni Business centre completamente attrezzato Le sale conferenza possono ospitare fino a 200 partecipantiSistemazioni 50 camere Accesso a Internet ad alta velocitàParcheggio Parcheggio automaticoPolitiche Gli animali sono ammessi - contattare l'hotel per i dettagli

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Una struttura di stile casa di campagna, dalle mura imbiancate, collocata in un bell'ambiente campagnolo.

Camere

Godetevi il vostro soggiorno in questa camera confortevole. Le luminose ed ariose camere, in tonalita' ricche e calde, hanno finestre apribili. Mettetevi in pari con il lavoro alla scrivania, rilassatevi con i film a richiesta. Alcune canere hanno un'area salotto con divano o vista parziale del giardino.

Ristorante

Gustatevi un pasto al Ristorante Garden dell'hotel Hilton Dunkeld House e provate la cucina proveniente dalla dispensa naturale della Scozia, che mette in mostra ingredienti dalla campagna, di laghi, dai fiumi e dai mari. Il ristorante si affaccia sul maestoso Fiume Tay ed in estate potete cenare all'aperto sulla terrazza. Sorseggiate una bevanda e scegliete fra piu' di 50 whiskies di malto nel Bar Garden dell'hotel Hilton Dunkeld House, pannellato in quercia. Con viste dekl Fiume Tay, questo bar di Dunkeld e' un luogo popolare poer il pranzo. Assaggiate un sandwich, una zuppa o una bistecca nel confortevoli posti a sedere vicino al caminetto o sulla terrazza in estate.

Posizione

Viaggiate all'hotel Hilton Dunkeld House, posto sui propri isolati terreni da 280 acri nel cuore delle Highlands Scozzesi. Le attrazioni di Dunkeld sono nelle vicinanze, come il Castello Blair, a 10 miglia, o la Famous Grouse Experience, distante 15 miglia. L'hotel si trova a 12 miglia da Perth, a 50 miglia da Edinburgo e a 60 miglia da Glasgow.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

Hotel Hilton Dunkeld dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hilton Dunkeld è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Hilton Dunkeld offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Hilton Dunkeld offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota