HotelsClick.com

Hotel Lochness Lodge

3 Stelle

  DRUMNADROICHT - INVERNESS - Drumnadrochit, Gran Bretagna Vedi mappa

Un caldo benvenuto con un personale amichevole che offre un servizio di prima classe. L'hotel si trova nel centro di Drumnadrichit e offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. MT03/05
A Drummadrochit, a 14 miglia da Inverness si trova questo meraviglioso albergo tra otto acri di terreno boscoso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una hall di media grandezza con uno staff cordiale e disponibile. I proprietari sono anche i gestori che sono molto orgogliosi del servizio personale e professionale.

Esterno

Una grande casa di campagna coperta di edera con giardini, il centro turistico di Loch Ness è a breve distanza dall'albergo principale.

Camere

Tutte le stanze hanno il bagno in camera, la televisione a colori, il necessario per preparare il caffè e il telefono. I letti sono spaziosi e decorati in tipico stile scozzese con tartan e motivi floreali. L'albergo Loch Ness Lodge ha 50 camere con bagno, inclusa la suite di lusso Glenurguhart che domina River Enrick e la vallata sottostante. Queste stanze da letto sono ben arredate e sono dotate di tutti i comfort necessari.

Ristorante

L'albergo vanta una cucina casereccia ed un servizio personale. Il cibo è fresco e preparato in modo fantasioso. Il miglior primo taglio di manzo Aberdeen Angus, frutti di mare della costa occidentale da Mallaig e Kinlochbervie, carne di cervo locale, funghi selvatici e verdure fresche. Pane fresco, panini, focaccine scozzesi, torte e pasticcini preparati giornalmente nel nostro forno. Caffè al mattino e cena a la carte nel ristorante. Colazione scozzese nella sala da pranzo, tutto a completare l'eccellente servizio fornito in questa struttura.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Lochness Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota