HotelsClick.com

Hotel The Sefton

4 Stelle

  Harris Promenade, s/n - IM1 2RW - Douglas, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo è noto come il miglior hotel sull'isola con una scelta di fantastiche camere, ottima cucina e servizio eccellente. L'hotel ha anche una grande piscina, piscina spa, sala del vapore, sauna, palestra, Servizio di Terapie di Bellezza Avie e Centro Benessere Pulse e Fitness. Un parcheggio auto sotterraneo gratuito per tutti i residenti e servizio in camera 24 ore al giorno. (03/07IT)
L'hotel sorge in una posizione perfetta sulla Loch Promenade situata nel cuore di Douglas a pochi passi da tutte le facilitazioni. Di fronte alla spiaggia e a pochi minuti a piedi dal centro cittadino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di diimensioni variabili da medie a grandi conduce al Water Atrium Garden.

Esterno

Un edificio vittoriano grande e bellissimo, affacciato su Douglas Bay.

Camere

in-house movie

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante vincitore di 1 Rosette, con un'eccellente reputazione locale e molto famoso tra i visitatori ed i residenti. Il decor della sala e' elegante e rilassante e l'hotel e' immensamente fiero delle pietanze fresche, cucinate usando i prodotti locali. L'alternativa e' il Sir Norman's Bar che serve spuntini e piatti più elaborati durante tutto l'arco della giornata fino alle 23.00. E' ispirato al leggendario comico, oltre ad essere stato aperto da esso - Sir Norman Wisdom.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel The Sefton è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Sefton propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com