HotelsClick.com

Hotel The Empress

3 Stelle

  Central Promenade, s/n - IM2 HRA - Douglas, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone di una palestra di dimensioni decenti e di un club benessere con una psicina, saune, sale del vapore e lettini da mare. Si tratta di un hotel di ottima qualità in una posizione eccellente per Douglas.(IT03/07)
L’hotel sorge in posizione privilegiata affacciato sulla Baia di Douglas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di ampie dimensioni con molti posti a sedere. Piena di carattere naturale e luminosa, grazie alle finestre dell'atrio sovrastante. Conduce nella lounge, dove vengono serviti degli spuntini leggeri per tutto l'arco della giornata.

Esterno

Un edificio vittoriano affacciato su Douglas Bay con un'ampia serra che copre l'intera lunghezza dell'edificio.

Camere

L'hotel dispone di 102 camere, tutte con stanza da bagno privata dalle piastrelle in marmo, asciugacapelli, telefoni con linea diretta e punti internet ADSL. Anno dopo anno, tutte le camere vengono continuamente rinnovate, e per questo sono pulite, alla moda, moderne e quest'anno sono state incrementate con TV LCD, a confermare la volontà dell'albergo a seguire la moda attuale.

Ristorante

Progettato come una tradizionale taverna francese, il ristorante offre una superba selezione di piatti francesi ed inglesi ed il pesce fresco e' un specialità della casa. Il ristorante La Brasserie si trova al piano terra dell'hotel e può essere raggiunto con la graziosa scala a chiocciola che scende dall'elegante piano bar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel The Empress offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel The Empress propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com