HotelsClick.com

Hotel Coombe Abbey

3 Stelle

  Brinklow Road, s/n - CV3 2AB Binley - Coventry, Gran Bretagna Vedi mappa

In origine un'abbazia cistercense del XII secolo, il Coombe Abbey è oggi un lussuoso hotel a 4 stelle situato in un suggestivo terreno di 200 ettari, nei dintorni di Coventry.Il wi-fi è gratis in tutto l'albergo ed è disponibile un ampio parcheggio privato, anch'esso gratuito.Gli ospiti possono gustare indimenticabili cene nell'elegante ristorante dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Imponente lobby tradizionale.

Esterno

Originariamente un'Abbazia Cistercense del dodicesimo secolo nascosta nel cuore storico dell'Inghilterra nel Warwickshire, l'hotel Coombe Abbey e' stato riportato ai fasti precedenti e si trova su 500 acri di parco mozzafiato.

Camere

Ogni camera è piena di manufatti storici e tocchi speciali , le camere Crown sono progettate in modo elegante e molto confortevoli.

Ristorante

Pranzare al Coombe Abbey e' una festa per tutti i sensi. Mentre i vostri occhi si deliziano negli ambienti eleganti del nostro Ristorante o nello stile sofisticato delle nostre sale da pranzo private, le vostre papille gustative possono assaporare i gloriosi sapori dell'ottimo cibo del Coombe Abbey. La nostra squisita gamma di piatti viene preparata usando solo gli ingredienti migliori e piu' freschi e questi sono cucinati e presentati alla perfezione. Il Ristorante Garden alla periferia di Coventry e' un posto popolare in cui mangiare in una serata fuori in un ambiente rurale, perfetto per una celebrazione, una serata fuori o come un ristorante rimantico a pochi minuti da molte delle cittadine e le citta' del Warwickshire e del West Midland.

Posizione

Questo Hotel si trova nel cuore della campagna del Warwiskshire e a circa 15 minuti in auto da Coventry.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Altre strutture free wi-fi available in all areas

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Coombe Abbey dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Coombe Abbey offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Coombe Abbey è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Coombe Abbey offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota