HotelsClick.com

Hotel Rising Sun

3 Stelle

  Cleeve Hill - GL52 3PX - Cheltenham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel offre buoni servizi ed il privilegio di una posizione davvero eccellente.
L’hotel è situto a Cleeve Hill, a pochi minuti in macchina dal centro città. Per raggiungerci se provenite dal nord, imboccate l’autostrada M5 al raccordo 10 (J10) oppure al raccordo 11 se provenite da sud. Seguite le indicazioni per Cheltenham e Prestbury ed imboccate la B4632 direzione Winchcombe. Troverete il Rising Sun sulla vostra destra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e situata sul retro dell’edificio. Per accedere al bar e alle camere è necessario discendere un breve tratto lungo la collina.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile architettonico tradizionale che sorge su un erto colle affacciato su Chelthenham ed offre una spettacolare vista panoramica.

Camere

The rooms are all of a good standard and are decorated in a traditional fashion, with lots of dark reds and browns dominating the decor.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è luminoso e arieggiato e, paragonato al resto dell’edificio è piuttosto moderno. Propone ai suoi ospiti una svariatissima selezione di menu per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rising Sun propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota