HotelsClick.com

Hotel Cotswold Grange

4 Stelle

  Pittville Circus Rd - GL52 2QH - Cheltenham, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato tra il centro di Cheltenham e l'ippodromo, questo hotel sorge in un edificio in pietra e offre camere dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita, un parcheggio gratuito e un ristorante dove consumerete pietanze fatte in casa.Le camere del Cotswold Grange Hotel sono decorate in modo elegante e provviste di una TV, una radio e set per la preparazione di tè e caffè. I letti vantano larghi materassi e fresche lenzuola di lino bianche.Al ristorante gusterete moderni piatti della cucina britannica ed europea, specialmente a base di prodotti freschi e di provenienza locale. A vostra disposizione una raffinata selezione di vini internazionali. La sala ristorazione è riccamente decorata e presenta soffitti alti ed enormi finestre.Potrete sorseggiare un drink nel luminoso e arioso bar. Godrete di piacevoli momenti di relax nell'ampio giardino, fornito di panchine e di un laghetto.A Cheltenham troverete fantastici negozi presso i centri commerciali Beechwood e Regent Arcade, nell'area commerciale The Suffolks, nel quartiere Montpellier e sulla via dello shopping The Promenade. L'ippodromo di Cheltenham dista solo 2,4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Al ristorante del Cotswold Grange Hotel gusterete una moderna cucina britannica ed europea, specialmente a base di ingredienti freschi e locali.A vostra disposizione un menù conciso ma variegato di raffinati vini sia del Nuovo sia del Vecchio Mondo.Gusterete la cena nella lunga e elegante sala ristorazione, dotata di soffitti alti, bei dettagli riccamente ornati ed enormi finestre alte 6 metri. Il Cotswold Grange offre una piacevole esperienza culinaria in un ambiente civile e rilassante. Rappresenta la soluzione ideale nel caso mangiate da soli, per un incontro di lavoro o per trascorrere piacevoli momenti con la vostra famiglia o con gli amici.Orari di apertura:lunedì - venerdì:La colazione viene servita dalle 07:15 alle 09:00. La cena viene servita dalle 18:30 alle 20:30.sabato:La colazione viene servita dalle 07:45 alle 09:00. La cena viene servita dalle 18:30 alle 20:30.domenica:La colazione viene servita dalle 08:30 alle 09:30. Lo Chef's Larder è aperto dalle 18:30 alle 20:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Cotswold Grange offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Cotswold Grange propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota