HotelsClick.com

The Vale Hotel Golf And Spa

4 Stelle

  Hensol Park - CF72 8JY - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Perfect for a leisure break where you can relax in the day and explore the Cardiff's night life and superb restaurants in the evening. With championship golf courses and an extensive luxury spa, provides facilities to meet the needs of every leisure traveller. This is a regular accommodating resort for sporting teams playing in the Cardiff area. (11/06 KB)
E' situato su 600 acri di splendida campagna di Vale, a soli 3 minuti di auto dalla M4 e a subito 15 minuti dal centro di Cardiff o dall'Aeroporto Internazionale di Cardiff.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di grandi dimensioni con un'area salotto e bar disponibili nelle vicinanze. Aperto e più semplicistico nello stile, offre un esaustivo servizio di portineria, come atteso da un lussuoso hotel a 4 stelle.

Esterno

Una maestosa residenza del 17o secolo , in lista come edificio di primo grado. L'hotel e' tradizionale nello stile ed ha un aspetto imponente quando vi avvicinate dal viale attraverso i terreni del Castello di Hensol.

Camere

All of the 143 rooms are luxuriously furnished in a traditional style and are of a medium - large size. Rooms are decorated in rich reds with many offer views across the resort.

Ristorante

Il ristorante La Cucina, in stile mediterraneo, è stato recentemente premiato con due coccarde AA. Sorprende con una cucina informale unica e memorabile, proponendo un menu che cattura il gusto e l'anima della cucina Mediterranea. Potrete assaporare i freschi prodotti locali, cucinati alla perfezione in uno speciale forno a legna, uno degli unici quattro presenti nel Regno Unito. Il Salamanza Champagne Bar & Conservatory, offre un ambiente di classe ma confortevole, dove assaggiare molte delle migliori marche di champagne, vini e birre importate. Potrete gustare anche degli spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'The Vale Hotel Golf And Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'The Vale Hotel Golf And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Vale Hotel Golf And Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota