HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Cardiff Airport

3 Stelle

  Port Road - CF6238T - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta dell'albergo piu' vicino all'aeroporto di Cardiff ed offre delle camere moderne e contemporanee ad eccellenti tariffe economiche. L'albergo offre il trasporto gratuito al teminal aeroportuale e alla stazione ferroviaria Rhoose. Si tratta della base ideale per coloro che vengono a Cardiff per una partita di rugby o un concerto ma desiderano per la notte una camera lontano dalla citta'. Un buon hotel. (GW 07/2009)
L'Express By Holiday Inn Cardiff Airport sorge convenientemente accanto all'aroporto di Cardiff. L'hotel e' facilmente raggiungibile in aereo, strada (J33 M4) e treno. Dall'hotel si puo' raggiungere facilmente Barry Island, Penarth Marina e le attrazioni della citta' di Cardiff inclusi il castello di Cardiff e Millenium Stadium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e open-plan, adatta a gruppi.

Esterno

In sintonia con la nuova catena Express, questo ampio hotel costruito allo scopo, a forma di L, a 3 piani, in mattoni color bianco e crema e' dotato di ampio parcheggio attorno alla proprieta'.

Camere

Tutte le 111 camere climatizzate sono dotate di accesso internet veloce, vetri quadrupli, docce potenti e TV satellitare a schermo piatto con film su richiesta. Molte delle camere dell'hotel offrono delle vedute di Bristol Channel o Runway.

Ristorante

il Great Room e' un bar open plan, lounge e ristorante che serve la colazione continentale la mattina dalle 4am (per voli di prima mattina) e spuntini serali/cena la sera. Il luogo ideale dove vedere gli sport con Sky e anche guardare una partita di calcio con gli amici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Express Cardiff Airport è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Cardiff Airport offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Holiday Inn Express Cardiff Airport dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota