HotelsClick.com

The Royal Hotel Cardiff

4 Stelle

  88 St Mary Street - CF10 1DW - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel in stile boutique contemporaneo, uno dei migliori in Cardiff. Collocato perfettamente nel centro della citta', offre un servizio eccezionale e alloggi decorati in maniera squisita. Presso il vicino parco auto NCP e' inoltre disponibile parcheggio. Gli ospiti dell'hotel ricevono uno sconto per le tariffe del parcheggio.07 Dicembre 2012 - 28 Febbraio 2013: ci saranno dei lavori di ristrutturazione all'esterno della struttura. L'impalcatura sarà visibile.
Questo bell'hotel in stile boutique e' situato nel centro di Cardiff, a subito alcuni minuti dal Millennium Stadium, con una gamma di negozi, bar e ristoranti subito fuori. L'Aeroporto di Cardiff dista 24 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Recentemente rinnovata in uno stile moderno, l'area della lobby è piuttosto piccola e ubicata al 2.o piano. Gli ospiti possono prendere un ascensore dall'entrata sulla via principale.

Esterno

Edificio tradizionale nello stile del periodo.

Camere

Offre 64 camere da letto contemporanee, decorate in sfumature neutre e di dimensioni medie-grandi. Le camere sono dotate di aria condizionata, finestre a triplo strato, TV al plasma o LCD con lettore CD e DVD, computer portatile, cassetta di sicurezza e morbidi accappatoi. Guests may also take advantage of the cafeteria coffee and herbal teas whilst relaxing in goose down duvets and Egyptian percale cotton bed linen. Some offer spectacular views over Cardiff city or the millennium stadium. Le stanze da bagno sono decorate in pietra calcarea naturale e dispongono di toiletrie in stile spa e accappatoi.

Ristorante

Nel lounge e' servita classica colazione continentale e si puo' scegliere tra divani o panchetti per leggere giornali e svegliarsi a modo proprio con delicata musica di sottofondo. Contemporaneo nel design e di medie dimensioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'The Royal Hotel Cardiff offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'The Royal Hotel Cardiff propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com