HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Cardiff City Centre

3 Stelle

  10 Churchill Way - CF10 2NB - Cardiff, Gran Bretagna Vedi mappa

Ben posizionato nel cuore di Cardiff, questo Premier Inn vanta camere moderne, alcune delle quali offrono una vista sulla città. I negozi di Queens Street distano solo 100 metri.A 10 minuti a piedi dal Premier Inn Cardiff City Centre troverete la Cardiff International Arena, il Millennium Stadium e il centro commerciale St David's.Anche numerosi luoghi di interesse, come il Castello di Cardiff, il Municipio, il Museo Nazionale e il Parco Bute sono raggiungibili in 10 minuti a piedi.Le camere del Premier Inn Cardiff City Centre sono provviste di arredi confortevoli, aria condizionata, TV, telefono e bagno privato completo.Il bar-ristorante Tyme serve piatti tradizionali e contemporanei. La colazione a consumazione libera del Premier Inn Cardiff City Centre comprende piatti cotti, specialità vegetariane e una vasta selezione continentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, funzionale e abbastanza spaziosa, è arredata con colori luminosi e in stile moderno.

Esterno

L'hotel e' un moderno edificio a 7 piani d'aspetto contemporaneo dall'esterno - una conseguenza dei vasti lavori di rinnovo esterni.

Camere

Le 157 camere, riarredate a nuovo, sono moderne e contemporanee, completamente climatizzate, con accesso internet ad alta velocita' e sono dotate di tutte le attrezzature richieste. Sono disponibili anche camere per famiglie.

Ristorante

Junction - Il ristorante Junction serve una combinazione di piatti classici e individuali. Viene fatta particolare attenzione a tutte le aree del servizio, con una lista vini aggiornata, l'ambiente ed il cibo offrono ai nostri ospiti la possibilita' di desinare in un luogo ben arredato. Junction Bar - Offre la scelta semplice di un raffinato menu bar, mentre e' in grado di proporre un servizio da bar di livello eccezionale, tradizionale e moderno, con disponibilita' di bevande sia calde che fredde. Callaghan's Irish bar - un bar irlandese dallo stile tradizionale. Aperto sia ai residenti che al pubblico.

Posizione

L'Holiday Inn Cardiff e' perfettamente situato fra lo Stadio Millennium e il Castello di Cardiff. L'hotel e' facile da raggiungere dalla M4 con la Stazione Centrale di Cardiff a soli 5 minuti di cammino e con l'Aeroporto di Cardiff a 30 minuti di distanza in macchina. Con il Centro Città letteralmente a soli pochi minuti di distanza, potete godervi le Edwardian Arcades per lo shopping o visitare la Baia di Cardiff.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Premier Inn Cardiff City Centre offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Premier Inn Cardiff City Centre è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Premier Inn Cardiff City Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com