HotelsClick.com

Hotel Swallow Suffolk Golf & Country Club

3 Stelle

  Fornham Street - Bury St Edmunds, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel 3 stelle e' ideale per ospiti che cercano relax, ma che vogliono anche essere molto vicini a Bury St Edmonds. MT-07/06
E' situato nella periferia della storica città di Bury St. Edmunds, a circa 45 minuti dalle città di Cambridge e Ipswich via collegamento stradale della A14.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e dotata di una zona salotto.

Esterno

Il Suffolk Inn era precedentemente chiamato Greyhound ed era l'Inn che appartiene alla famosa Abbazia del XIV secolo di St. Edmund. L'edificio che vedete è il risultato di un attento processo di ricostruzione che ha intelligentemente sposato l'antico con il nuovo palazzo.

Camere

Tutte le 41 camere da letto sono con bagno annesso ed offrono le seguenti dotazioni: TV, bollitore per preparare tè e caffè, telefono con linea diretta e pressa pantaloni. Le camere sono decorate semplicemente e presentano colori neutri.

Ristorante

E' possibile mangiare al Genevieve Restaurant che, con invidia, affaccia sul campo da golf e offre cucina tradizionale con un accento moderno. In alternativa, il Bar è il luogo ideale per godersi un drink rinfrescante e un pasto meno formale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota