HotelsClick.com

Hotel Ibis Bristol Temple Meads Quay

2 Stelle

  Avon Street - BS2 0PS - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Ibis Bristol Temple Meads dista 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Temple Meads. Situato nella zona di Temple Quay, il moderno hotel dispone di un elegante bar e ristorante.L'Ibis Bristol si trova a 10 minuti dalle zone dello shopping di Cabot Circus e Broadmead. L'Università di Bristol dista circa 3 km, mentre in 10 minuti di auto potrete arrivare allo spettacolare Ponte Sospeso di Clifton.Le camere dell'Ibis Bristol Hotel presentano decorazioni fresche e moderne e pavimenti in legno grezzo. Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto con film on-demand, scrivania e macchina per tè e caffè.Il Cafe Bar serve un menù internazionale e un buffet illimitato per la prima colazione, in stile continentale e con piatti cucinati. Il bar, aperto 24 ore su 24, serve spuntini caldi e bevande.L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore al giorno; a soli 2 minuti a piedi avrete a disposizione un parcheggio pubblico.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ibis Bristol Temple Meads Quay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ibis Bristol Temple Meads Quay è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Ibis Bristol Temple Meads Quay propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota