HotelsClick.com

Hotel The Brighton

3 Stelle

  143 - 145 Kings Road, - Brighton, Gran Bretagna Vedi mappa

L'ubicazione e' il principale vantaggio di questo hotel. Un personale qualificato offre un servizio efficiente e cortese. Connessione internet WIFI ovunque, e parcheggio a disposizione in sito. I recenti lavori effettuati su questo hotel lo hanno rimesso in lista tra gli hotel raccomandati della zona. (DB 12/08)
Il rinnovato hotel Brighton gode di spettacolari vedute dell'oceano, e' vicino al centro cittadino e a breve distanza a piedi da negozi, bar, ristoranti e attrazioni locali. La spiaggia si trova dall'altra parte della strada, e il molo di Brighton e' a cinque minuti di distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ed intima, con pavimenti e banco della reception di parquet scuro.

Esterno

Un edificio completamente isolato, costruito a scopo turistico, e tipico dell'architettura del lungomare di Brighton.

Camere

Le unita' sono di dimensioni medie, dal design moderno e allo stesso tempo classico, e sono tenute in buone condizioni. Le camere sono dotate di TV, pressa pantaloni, linea telefonica diretta e asciugacapelli.

Ristorante

In sintonia con il tema generale dell'hotel, il ristorante e' arredato con elementi moderni, e con una svolta classica che gli conferisce un taglio contemporaneo. Il menu' varia da cucina inglese ad altri favoriti europei. Il bar e' intimo ed accogliente, di nuovo segue il decor generale dell'hotel. Entrambi i punti ristoro sono stati recentemente rinnovati.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota