HotelsClick.com

Hotel Hampton By Hilton

3 Stelle

  PANNERS ROUNDABOUT NOTLEY CROSS - Braintree, Gran Bretagna Vedi mappa

The rooms at our hotel are designed with you in mind. From a comfortable bed, to the free high-speed internet access and contemporary bathrooms. You can enjoy a delicious dinner in our evening Restaurant, open from 18.30 - 21.30 every day. Our evening menu offers a selection of wholesome and healthy dishes along with traditional favourites. The hotel also offers a Bar and Snack shop. Lobby area is modest in size with a comfortable relaxing environment. From its designer shops and traditional pubs, to its breathtaking gardens and rolling countryside, the area surrounding the Hampton by Hilton Braintree hotel is just waiting to be discovered. Morden Building. Other amenities/ services Satellite television, Radio, Earliest check-in at 14 00, 1 lift, 2 floors

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' di dimensioni modeste, con un ambiente rilassante e confortevole.

Esterno

Dai suoi negozi di designer e i pub tradizionali, ai suoi giardini mozzafiato e all'ondulata campagna, l'area circostante l'hotel Hampton by Hilton sta semplicemente aspettando di essere scoperta. Edificio Moderno.

Camere

Le camere del nostro hotel sono state progettate tenendo voi in considerazione. Da un letto confortevole all'accesso gratuito a internet ad alta velocita' e ai bagni contemporanei.

Ristorante

Nel nostro ristorante serale, aperto ogni giorno dalle 18.30 alle 21.30, potete gustarvi una cena deliziosa. Il nostro menu' serale offre una selezione di piatti integrali e salutari unitamente a favoriti tradizionali. L'hotel offre anche un Bar e un negozio di spuntini.

Posizione

La struttura e' perfettamente situata rispetto al centro citta' di Braintree, oltre al famoso Freeport Designer Outlet Village a soli 5 minuti dall'hotel, e alla Tenuta Fennes Estate o i Lughi di Ritrovo per i Matrimoni Leez Priory. Una base ideale per esplorare l'Essex e le citta' circostanti, come Chelmsford, Colchester, Cambridge e Newmarket. L'Aeroporto di Stansted e' a breve distanza con i mezzi di trasporto pubblico o con Taxi ordinato in precedenza. Le Stazioni ferroviarie piu'; vicjne sono Braintree & Freeport Braintree, entrambe ad un viaggio di soli 5 minuti in taxi. Siamo nella posizione perfetta per visitare il Villaggio Olimpico di Londra e la stazione degli Eurostar di Kings Cross ad un viaggio in treno di soli 45 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

Hotel Hampton By Hilton dispone di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Hampton By Hilton è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hampton By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota