HotelsClick.com

Dubrovnik Hotel

3 Stelle

  3 Oak Avenue - BD8 7AQ - Bradford, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Dubrovnik Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione all'inglese (a pagamento). Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi di segreteria. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Bradford, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. È disponibile gratuitamente un servizio di trasporto dalla stazione ferroviaria. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e servizio auto o limousine. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, personale poliglotta e un servizio lavanderia. È possibile che sia offerto agli ospiti l'uso del parcheggio dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 46 camere della struttura Dubrovnik Hotel includono accessori per caffè/tè e cassaforte. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. I letti sono preparati con materassi Select Comfort, biancheria in cotone egiziano e biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, specchio da trucco, accappatoi e pantofole. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta. Tutte le camere dispongono di TV LCD. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Grill Restaurant - We cater for all dietary requirements, our menu is very flexible and can be tailored to suit all needs.

Posizione

Posizione. Nella zona centrale di Bradford, Dubrovnik Hotel si trova con collegamento all'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Cartwright Hall Art Gallery, Colour Museum e Wool Exchange. Altri luoghi di interesse nella zona: Grattan Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Dubrovnik Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Dubrovnik Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Dubrovnik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota