HotelsClick.com

Best Western Guide Post Hotel

3 Stelle

  Common Road Low Moor - BD12 0ST - Bradford, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Best Western Guide Post Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questa struttura a 3 stelle offre una sala conferenze, servizi di segreteria e servizi business. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un banco di accoglienza e un servizio lavanderia.
Posizione. Best Western Guide Post Hotel si trova a Bradford, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Grattan Stadium, Wool Exchange e Colour Museum. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Eureka the Museum for Children e Cartwright Hall Art Gallery.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' di medie dimensioni con area salotto a dispozione. Recentemente rinnovata, l'area è decorata ad un alto livello qualitativo.

Esterno

Un moderno edificio a 2 piani dipinto di un delicato color crema. Sul fronte dell'hotel è presente un limitato parcheggio, ma altri parcheggi sono disponibili nelle strade davanti all'albergo.

Camere

Camere. 42 camere della struttura Best Western Guide Post Hotel includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di doccia a telefono, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. TV LCD da pollici 26 offrono canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Le camere includono anche tende/tendaggi oscuranti e omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Ristorante

Il ristorante è molto popolare ed è più tradizionalmente progettato secondo alti standard. Il menu offre piatti internazionali in un'atmosfera intima che crea un ottimo ambiente per la cena dei nostri ospiti. Un bar privato e un'area lounge sono a disposizione degli ospiti con TV a schermo piatto e wi-fi gratuito. Perfetto per coloro che sono in visita per piacere o per affari.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Best Western Guide Post Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Best Western Guide Post Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Best Western Guide Post Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota