HotelsClick.com

Hotel Wessex

3 Stelle

  West Cliff Road, s/n - BH2 5EU - Bournemouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo splendido hotel per famiglie dispone di 109 camere, tra cui 1 suite Junior, e mette a disposizione una moderna e spaziosa zona lounge, un ristorante, un bar e piacevoli aree reception. Perfetto sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari, l'hotel si propone come soluzione ideale per un soggiorno all'insegna del relax. A disposizione degli ospiti vi sono 9 suite per conferenze modulari, la più ampia delle quali può ospitare fino a 400 persone. La dotazione prevede inoltre hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro dei servizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa zona e' moderna, luminosa e molto accogliente. Tutti i piani sono raggiungibili dalle persone diversamente abili, grazie agli ascensori. Un'ampia area aperta, animata dagli ospiti e dai visitatori locali dell'hotel, regala un'atmosfera amichevole.

Esterno

Un imponente esterno storico con un piccolo giardino anteriore, ben mantenuto. Una facciata ben mantenuta con ampio parcheggio gratuito.

Camere

Tutte le 109 camere dispongono di servizi en suite, con essenziale per preparare te' e caffe', asciugacapelli, linea telefonica diretta, pressa pantaloni e Tv satellitare. Servizio in camera disponibile 24 ore al giorno. Ben decorata, con il tocco familiare di una papera di gomma galleggiante in ogni stanza da bagno!

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel serve colazione e cena, utilizzando freschi ingredienti locali scelti giornalmente. Sono disponibili dei menu alternativi vegetariani e per bambini. Il servizio e' cortese ed efficiente. Il Ristorante italiano Amalfi e' un franchising separato all'interno dell'hotel, disponibile per tutti gli ospiti. Il bar al piano terra offre dei deliziosi spuntini a pranzo.

Posizione

A 5 minuti a piedi dal centro della citta' di Bournemouth e dalle spiagge. Accanto alla strada principale A338 ( a doppia carreggiata) che si collega con Southampton e alle autostrade M3/M27 . 15 minuti in auto dall'aereoporto internazionale di Bournemouth e a 5 minuti in auto dalla stazione ferroviaria di Bournemouth con la linea principale che si collega con Londra Waterloo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Wessex è adattato per disabili. L'Hotel Wessex offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Wessex propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wessex dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com