HotelsClick.com

Hotel Russell Court

2 Stelle

  Bath Road, s/n - BH1 2EP - Bournemouth, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel a 2 stelle di buona qualita' ubicato in una posizione perfetta. Potete lasciare la vostra auto all'hotel per l'intero soggiorno essendo a pochi minuti a piedi dal centro del paese e dalla spiaggia. Un piccolo supllemento e' pagabile direttamente all'hotel.
L’hotel sorge in ottima posizione centrale su Bath Street, a pochi passi dalla zona dei negozi e dalle principali attrazioni turistiche della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area recetpion è piccola. Da qui si accede alla sala ristorante e a un salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale circondato da un parcheggio privato che mettiamo a disposizione dei nostri clienti gratuitamente; un vantaggio che apprezzerete in pieno, in quanto a Bournemouth i parcheggi sono decisamente limitati.

Camere

L’hotel dispone di 57 camere, tutte ben arredate e dotate di servizi privati e comfort moderni tra cui televisione, linea telefonica diretta e bollitore per the e caffè. Nelle camere è consentito fumare.

Ristorante

La sala ristorante dell’hotel è un poco antiquata, ma la qualità del nostro cibo nostrano è eccellente e i prezzi sono decisamente ragionevoli. Durante la settimana vi proponiamo ogni sera una cena Table d’hotel disponibile dalle 18.00 alle 19.45, mentre dalle 7.45 alle 9.30 ogni mattina potrete gustare la nostra tipica colazione all’inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Russell Court propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota