HotelsClick.com

Hotel Inn On The Prom Boutique

3 Stelle

  11 - 17 PROMENADE - ST ANNES ON SEA - Blackpool, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel è stato a conduzione familiare per oltre 4 generazioni. Il club benessere Nivens è a disposizione di tutti gli ospiti dalle ore 06:00 alle 22:00 ogni giorno, con 3 palestre, pool side bar, jacuzzi, campo da squash, sauna, parrucchiere, trattamenti di bellezza e massaggio. Un hotel grazioso in una posizione eccellente e perfetto per coloro che vogliono visitare Blackpool senza essere nel centro del traffico e il trambusto (06/07IT)
L'hotel si trova sul lungomare di St. Annes con vista sul Mare d'Irlanda e le spiaggie. Situato a circa 1 miglio di distanza dall'aeroporto di Blackpool e a 2 miglia da Blackpool. La Piazza St. Annes, restaurata di recente, e' solo a brevissima distanza dal tutto cio' che vi occorre acquistare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e l'entrata hanno un grande pavimento amtico con i circostanti lounge decorati con mobilia di marrone scuro e chiaro e con un tema del famoso artista Jack Vettriano che vi porta al banco frontale dove siete accolti da un banco ricevimento fatto di granito locale.

Esterno

L'esterno dell'edificio ha grandi colonne coloniali con sale di ardesia e di notte si illumina con lampade alogene blu.

Camere

Le camere boutique sono una nuova aggiunta da Giugno 2007 e sono molto popolari, specialmente per pause nel weekend. Sono molto piu' grandi delle camere standard, con tutte le attrezzature come televisione a colori con telecomando, il necessario per preparare te' e caffe', stirapantaloni, acsiugacapelli e telefono a selezione diretta come standard. Tutte le camere boutique sono frontali ed hanno eccellenti vedute della spiaggia.

Ristorante

Il Ristorante Vettrianos e' aperto presto per la prima colazione, dalle 07.00 alle 09.30 e la cena e' servita tra le 19.00 e le 20.30. Il ristorante e' bello e di design moderno con un ambiente contemporaneo, serve pasti casalinghi di buona qualita' ed e' popolare sia fra i turisti che gli abitanti locali. Il design e' bello ed ha un'atmosfera moderna di casa. Appena aperto nel 2007/8, il Caffee Lingerie e' l'altro ristorante ed offre una selezione di piatti a prezzo individuale, e' aperto tutto il giorno a partire dalle 10.00 ed offre un'ampia scelta di torte e crumpets per il te' e anche pasti completi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Inn On The Prom Boutique è adattato per disabili. L'Hotel Inn On The Prom Boutique offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Inn On The Prom Boutique rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Inn On The Prom Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Inn On The Prom Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota