HotelsClick.com

The Railway Guest House

3 Stelle

  25 Station Road - Whitacre Heath - B46 2JA - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

The Railway Guest House è un'accogliente guest house a 3 stelle situata proprio di fronte a un pub tradizionale del piccolo paesino di Coleshill, che dista pochi minuti dal NEC, dall'aeroporto di Birmingham, dalle autostrade M6 e M42, da Hams Hall e Drayton Manor. Sono anche facilmente raggiungibili alcuni campi da golf. Esistono camere di varie tipologie (anche famigliari visto che i bambini sono i benvenuti) che dispongono tutte di TV digitale gratis con DVD o videoregistratore. Il bagno può essere in camere oppure in comune, e si può prenotare solo la stanza oppure la stanza + la colazione completa all'inglese. Animali domestici ammessi dietro pagamento di un piccolo supplemento. Nella struttura è presente l'Internet Wi-Fi, mentre per i vostri momenti di relax troverete il Railway Pub (che dispone di ampio parcheggio, un bel giardino, area giochi per bambini e angolo per gli animali domestici), un ristorante aperto a pranzo e a cena, un lounge bar e un bar pubblico con tavolo da biliardo e freccette che serve la birra tradizionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di TV a colori con visualizzazione digitale, DVD o video. Tè / caffè, orologi con radiosveglia. Wi disponibile in tutte le camere.

Posizione

La struttura è un 3 stelle con un elevato standard di arredi interni, situato in posizione ideale vicino al NEC, all'aeroporto internazionale di Birmingham e alla stazione ferroviaria che si trova a soli 2 km dall' M42, M6, etc...A 10 minuti di distanza potrete trovare: i campi da golf The Belfry & Forest o Arden, Birmingham Business Park e Drayton Manor Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'The Railway Guest House accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'The Railway Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Railway Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota