HotelsClick.com

Hotel The Old Barn

3 Stelle

  Birmingham Road - B46 1DP Coleshill - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

L’Old Barn è il luogo ideale in cui alloggiare, mantenendo le moderne comodità di casa propria. La sitemazione e l’ambiente sono confortevoli e all’arrivo sarete accolti con un caloroso benvenuto. La pensione Old Barn dispone di camere singole, doppie matrimoniali, doppie con letti singoli, triple ed una villetta adatta a famiglie o gruppi numerosi. È presente una comoda sala comune in cui socializzare. Serviamo una colazione di qualità e disponiamo di parcheggio gratuito per gli ospiti. Ci troviamo a 5 km dal National Exhibition Centre (NEC), dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria e a breve distanza dalle autostrade M6 e M42.
Siamo a circa 3 miglia dal National Exhibition Centre, dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dalla stazione ferroviaria e vicino alle autostrade M6 e M42.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Old Barn Guest House dispone di 11 camere in totale, che hanno tutte servizi igienici privati, televisione a schermo piatto, riscaldamento centralizzato e tè e caffè. Le nostre camere possono essere: singole, matrimoniali, doppie, triple e uno chalet ideale per famiglie o gruppi più grandi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota