HotelsClick.com

James Guest House

4 Stelle

  12 Rose Road - B46 1EH Coleshill - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

James Guest House funziona come un Bed & Breakfast self-service. La struttura offre sistemazioni eleganti e rilassanti in Coleshill, con camere luminose e ariose. Ogni camera dispone di caratteristiche di qualità come TV a schermo piatto e lettori dvd. Tè e caffè in ogni camera, radiosveglia.
Situato in posizione ideale e a pochi minuti dal National Exhibition Centre (NEC), NEC Arena, Birmingham International Airport e la stazione ferroviaria. Nelle vicinanze si trovano anche: Birmingham Motorcycle Museum, Birmingham Business Park, Hams Hall. Drayton Manor Golf Club e Belfry oltre ai collegamenti autostradali principali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno riscaldamento centralizzato e dispongono di TV a colori, Lettori DVD, mobili nuovi e letti di qualità, biancheria da letto in cotone di lusso, articoli da toeletta, tè / caffè e radiosveglie. Asciugacapelli e ferro da stiro sono disponibili gratuitamente su richiesta. Il confortevole salone è dotato di un grande televisore con lettore DVD e Freeview.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'James Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 19 KM
Prenota