HotelsClick.com

Black Firs Guesthouse

4 Stelle

  113 Coleshill Road - Marston Green - B37 7HT - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Pensione situata a pochi minuti di macchina dal National Exhibition Centre (NEC, raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria), dall’aeroporto di Birmingham e dal Business Park e vicina alle autostrade M6 e M42. Offre una sistemazione di qualità sia che siate in viaggio di lavoro o di piacere. La pensione Black Firs è aperta da 10 anni ed è stata premiata con 4 stelle dalla AA.
Siamo lieti di darvi il benvenuto a Black Firs guest house un lussuoso bed and breakfast. Siamo situati vicino al NEC e al quartiere del business di Birmingham Business.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo una vasta gamma di camere, tra cui sistemazione in camera doppia e singola. La maggior parte delle camere godono di en-suite quindi pregati di specificare se questa è la vostra preferenza al momento della prenotazione. Camere senza en-suite non condividere il bagno con un'altra cameraTutte le camere offrono l'uso del caffè privato e di preparare il tè.Una televisione a colori è incluso anche se non si desidera utilizzare l'area lounge.Se i vestiti sono arrivati meno che perfette quindi un ferro e asse da stiro possono essere rese disponibili anche in caso di necessità.Ci dispiace che gli animali non sono ammessi nei locali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Black Firs Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Black Firs Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota