HotelsClick.com

City Quarters At Shaftesbury House Serviced Apartments

4 Stelle

  59 - 61 Station Street - B5 4DY - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

17 appartamenti arredati situati al limite del quartiere cinese di Birmingham, ad un minuto dalla stazione di New Street e a poca distanza a piedi dal centro commerciale Bullring, dalla famosa via Colmore Row e dalla Saint Philip’s Cathedral. Non si accettano prenotazioni durante il weekend o per lo stesso giorno dopo le 16:00. Si richiedono indirizzo e numero di cellulare. Il parcheggio è disponibile a pagamento e deve essere richiesto al momento della prenotazione tramite il numero di registrazione fornito. Il pagamento è effettuato al momento della prenotazione.
L'elegante e pregiato Shaftesbury House Serviced Apartments si trova a 2 minuti dalla stazione New Strett, dal quartiere cinese, dall'ippodromo e dai centri commerciali The Mailbox e Selfridges and the Bullring.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento è arredato con gusto ed è provvisto di cucina completamente attrezzata, zona soggiorno con TV a schermo piatto, zona notte e connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'City Quarters At Shaftesbury House Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Quarters At Shaftesbury House Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota