HotelsClick.com

Ye Olde Station Guest House

3 Stelle

  Church Road - B46 2LE Shustoke - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questa pensione centenaria è immersa nella campagna inglese che circonda Birmingham, a 15 minuti dall'aeroporto di Birmingham e dal NEC e a 3,2 km dall'Hoar Park. Hotel non fumatori, premiato dall'AA con 3 stelle. L'hotel offre il meglio della ricettività tra le pensioni inglesi e le infrastrutture comprendono: una lounge con Sky TV, un'altra lounge con tavolo da biliardo. Le tariffe di queste camere con servizi privati includono sempre la colazione completa all'inglese. I campi di golf di The Belfry, Maxstoke, Forest of Arden e Purley Chase sono a poca distanza.
Il bed and breakfast si trova nella campagna inglese nei pressi di Coleshill, nel West Midlands, questo bed and breakfast è un piccolo albergo a conduzione familiare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere da letto offrono la possibilità di connettersi ad internet, ferro da stiro con asse ed asciugacapelli. Possibilità anche di fare tè o caffè in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Ye Olde Station Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 22 KM
Prenota