HotelsClick.com

Hotel Kensington

2 Stelle

  785 Pershore Road - B29 7LR - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

A breve distanza in auto si trova l'International Convention Centre, la National Indoor Arena, il Centro Esposizioni Nazionale, l'Università di Birmingham, l'Edgbaston Cricket Ground, il Selly Oak, il Queen Elizabeth Hospital e il Cadbury World. Il Kensington Hotel è anche vicino alle autostrade M5, M6 e M42 e si trova sulla strada principale degli autobus nel centro della città.
Situato in una posizione comoda, appena fuori il centro di Birmingham, quest'hotel a conduzione familiare è la base ideale da cui partire per visitare le numerose attrazioni dell'area. La colazione calda completa inglese e la colazione continentale sono incluse nella tariffa della camera. I pasti serali sono disponibili su richiesta da effettuarsi al momento della prenotazione. Per richiedere un pasto serale siete pregati di includere i dettagli nella sezione Note del modulo di prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 32 camere da letto e la calorosa ospitalità e un servizio attento e personalizzato sono stati i fattori che hanno contribuito alla sua eccellente reputazione.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kensington propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota