HotelsClick.com

Hotel Heath Lodge

2 Stelle

  117 Coleshill Rd - Marston Green - B37 7HT - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Nel salone e nella sala da pranzo è vietato fumare.Situato a meno di 3,2 km dal NEC, dalla NEC Arena e dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dall'Elmdon Trading Estate, quest'hotel è gestito dai proprietari che hanno quasi 30 anni d'esperienza nel settore alberghiero. L'Heath Lodge è un hotel con licenza per la vendita di alcolici, che dispone di 17 camere, situato in una posizione tranquilla nelle vicinanze del Birmingham Business Park e a circa 4,8 km dal Motor Cycle Museum. L'hotel è gestito direttamente dai proprietari, che con il personale, renderanno il vostro soggiorno il più confortevole possibile. 16 delle 17 camere disponibili sono dotate di bagno privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 23 camere della struttura Heath Lodge Hotel includono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. Le camere dispongono di TV a schermo piatto. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono. Le camere offrono accesso wireless a Internet. Le camere della struttura Heath Lodge Hotel sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Ristorante luminoso e arioso, arredato in modo funzionale e vista sullo splendido giardino.

Posizione

A Birmingham, Heath Lodge Hotel si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Centro esposizioni e LG Arena. Nelle vicinanze è inoltre presente: Blakesley Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Heath Lodge offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Heath Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota