HotelsClick.com

Hotel The Awentsbury

2 Stelle

  21 Serpentine Road - Selly Park - B29 7HU - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Awentsbury Hotel è immerso in un tranquillo parco nella zona residenziale di Selly Park e vanta una collezione privata di auto d'epoca.L'albergo dista pochi minuti di macchina dal Centro Convegni Internazionale, dalla National Indoor Arena e da Cadbury World.
In posizione ideale per le attrazioni di Birmingham e le aree circostanti, l'hotel si trova a breve distanza dall' Ospedale Queen Elizabeth, Cadbury World, the Jewellery Quarter, Barber Institute di Belle Arti, il Centro Sealife, la National Indoor Arena (NIA), International Convention Centre (ICC), etc...Abbiamo un ampio parcheggio in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere offrono una meravigliosa vista sul giardino, ciascuna con bagno in camera, TV, bollitore per tè e caffè e pressa per i pantaloni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota