HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Birmingham Nec

3 Stelle

  Bickenhill Parkway - B40 1QA - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel cuore dell'Inghilterra, l'Express by Holiday Inn Birmingham NEC è posto nei terreni del National Exhibition Centre, uno dei più grandi centri conferenze del Regno Unito. L'hotel si trova a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dal centro di Birmingham. L'Express by Holiday Inn Birmingham NEC è situato a breve distanza dalle principali autostrade del Regno Unito (M6, M5, M40 e M42), ed è il luogo ideale per incontrarsi, soggiornare ed esplorare numerose attrazioni, dall'idilliaco villaggio di Bournville fino a Stratford, la città di Shakespeare; dal centro città, luogo d'incontro di presente e futuro, fino ai monumenti della rivoluzione industriale. Birmingham e la regione circostante offrono un'ampia gamma di attrazioni da visitare. Birmingham offre cultura ed eleganza, ed accoglie i visitatori con crescente entusiasmo. Potrete visitare il nuovo Bullring che ospita una varietà di negozi, il Symphony Hall, il luogo adibito a concerti più rinomato del Regno Unito, sempre di più sede di campionati sportivi nazionali e internazionali, e il NEC, il più frequentato centro espositivo d'Europa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere offrono colazione continentale gratuita, accesso WiFi, tè / caffè e docce multigetto. I bambini sotto i 18 anni soggiornano gratuitamente se condividono la camera con i genitori.

Ristorante

Tutte le tariffe includono la colazione continentale con cornetti, dolci di pasta sfoglia, un'ampia selezione di cereali, yogurt, formaggi, frutta e pane. All'hotel non viene servito il pranzo né la cena. Tuttavia, il pub ristorante "Little Owl", situato in posizione adiacente e accessibile da persone in sedie a rotelle, serve cibo dalle 12:00 alle 22:00.

Posizione

L'Holiday Inn Express Birmingham Nec si trova nel parco del centro commerciale più grande del Regno Unito, il National Exhibition Centre, a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Birmingham e dalla stazione ferroviaria. L'hotel offre un servizio gratuito di bus navetta ad orari limitati al giorno per il NEC e Brimingham Stazione Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota