HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Redditch

3 Stelle

  Hewell Road, 2 - B97 6AE ENFIELD - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il premiato Holiday Inn Express Redditch vi attende nei pressi dello svincolo 2 dell'Autostrada M42, che consente un facile accesso alla regione del West Midlands. Vanta un parcheggio in loco gratuito, un bar, un ristorante e un menu di cuscini. Ogni mattina viene servita un'ottima prima colazione presso il ristorante Great Room, dove di sera vengono proposte pietanze tradizionali, quali torte e curry, mentre il bar offre un assortimento di bevande e snack.
L'hotel è adiacente alla stazione ferroviaria e capolinea degli autobus Redditch, da dove potrete accedere direttamente al centro di Birmingham in meno di 30 minuti. Il Palace Theater si trova a pochi passi dall'hotel e Cadbury World dista 12,8 km. Le Autostrade M40, M4 e M5 si trovano nelle vicinanze e vi consentiranno di accedere facilmente al Castello di Warwick, a Stratford-upon-Avon e al centro finanziario North Moons Moat. Il NEC e l'Aeroporto distano 20 minuti d'auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Tutte le camere dell'Holiday Inn Express Redditch sono moderne e dispongono di bagno interno, di aria condizionata, di TV a schermo piatto e di set per la preparazione di tè e caffè.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express Redditch propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Redditch dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota