HotelsClick.com

Hotel The Westmead

3 Stelle

  Redditch Road - B48 7AL Hopwood - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Hotel dispone di sale conferenze e sala per banchetti ampiamente utilizzate dai clienti in viaggio di lavoro con connessione Wi-Fi per tutti gli ospiti.L'Hotel offre tutti i suoi clienti una calda accoglienza ponendo attenzione a dettagli.
L'Hotel è situato in posizione unica ai margini della campagna del Worcestershire con posizione perfetta nelle vicinanze della M42, del NEC e l'aeroporto di Birmingham che lo rende facilmente accessibile. L'hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito in loco e dista meno di 20 minuti dal cuore della città, che è rinomata per i suoi negozi, ristoranti, bar e discoteche e altre attrazioni locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Westmead Hotel dispone di 56 camere da letto. I nostri ospiti potranno rilassarsi nel comfort delle nostre spaziose camere con bagno o nelle nostre esclusive suite dal carattere individuale.La struttura offre doppie, matrimoniali, camere familiari e suite.Tutte le camere sono dotate di 'FREE' Wi-Fi e sono comprensive di bagno privato (bagno e doccia), televisione, computer portatile, cassetta di sicurezza e servizio lavanderia.L'hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota