HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Birmingham Oldbury M5, Jct 2

3 Stelle

  Birchley Park Oldbury - B69 2BD - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Hotel Birmingham è stato ideato per offrire tutti i servizi necessari a prezzi competitivi tutto l'anno che comprendono anche la prima colazione continentale gratuita. Il salotto, la reception e le aree riunioni ora vantano un nuovo stile contemporaneo in seguito ai lavori di rinnovo. Strutture aggiuntive all'Express by Holiday Inn Oldbury comprendono un bar con licenza per gli alcolici e uno spazio dove incontrarsi.
L’hotel sorge in prossimità dello svincolo 2 dell’autostrada M5 offre ottimi collegamenti stradali con Birmingham, il NECArena e Cadbury World, dove potrete vivere un’affascinante esperienza multimediale dedicata alla storia della cioccolata. Dista 12 chilometri dal centro di Birmingham e 40 chilometri dall’aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni con un'area salotto a disposizione.

Esterno

E' un moderno edificio a 4 piani dal design contemporaneo. Sul posto parcheggio a disposizione degli ospiti.

Camere

L'hotel offre camere moderne con doccia a multigetto e interamente climatizzate. Le camere possono ospitare tranquillamente due adulti e due bambini.

Ristorante

Viene servito ora un menù limitato durante il giorno, tutti i giorni. Vi è anche un ristorante sullo stesso lato dell'albergo chiamato The One and Two Halves.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Birmingham Oldbury M5, Jct 2 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Birmingham Oldbury M5, Jct 2 dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 11 KM
Prenota