HotelsClick.com

Sheriden House

2 Stelle

  82 Handsworth Wood Road - B20 2PL Handsworth Wood - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo piccolo hotel a conduzione familiare, situato a soli 5 km a nord-ovest dal centro di Birmingham, offre un parcheggio gratuito in loco e camere con bagno privato a tariffe vantaggiose.
Il Birmingham Sheriden House Hotel si trova a breve distanza dalla NIA (National Indoor Arena), dal centro congressi internazionale ICC, dal centro esposizioni NEC e dalla sala concerti Symphony Hall. Anche i pub, i bar, i locali notturni e d'intrattenimento lungo Broad Street e il centro di Birmingham sono facilmente accessibili. Potrete raggiungere in breve tempo anche le sedi delle società calcistiche dell'Aston Villa e della West Bromwich Albion, come pure l'Alexander Stadium, l'Handsworth Golf Club, il Sandwell Golf Club e la società ornitologica West Midland Bird Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Tutte le camere dispongono di un bagno privato, di TV, di telefoni, di uno stirapantaloni e di un set per la preparazione del tè e del caffè.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Sheriden House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota