HotelsClick.com

Hotel Great Barr

3 Stelle

  Pear Tree Drive - Newton Road - B43 6HS - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel moderno si trova su terreni attraenti a circa 5 miglia dal centro di Birmingham. Grazie al suo facile accesso al centro della citta' e alla distanza dalla M6 si tratta di una grande alternativa agli alberghi del centro cittadino. Altamente raccomandato!
Il Great Barr e' posizionato idealmente per Birmingham e le midlands, letteralmente a 5 minuti di auto dall'incrocio 7 della M6. Piu' facile che guidare attraverso il centro della citta'. Lasciate l'Incrocio 7 - Autostrada M6, seguite la A34 in direzione di Birmingham, all'incrocio di Scott Arms girate a destra in Newton Road a circa 1 miglio e 1/4 prendete quindi a destra il viale filtro passata la Malt Shovel Pubblic House per Pear Tree Drive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e accogliente. Ha alcuni posti a sedere ed un'area caffe' e spuntini. Caffe', acqua e succhi di frutta sono disponibili per tutto il giorno.

Esterno

L'esterno del'hotel e' decisamente moderno, basso e situato in una periferia verde e frondosa di Birmingham

Camere

Le camere sono di ottimo livello, decorate tradizionalmente e in armonia con il resto dell'hotel. Le stanze da bagno sono pulite e ben disegnate e per lo piu' con piastrelle bianche.

Ristorante

Il ristorante si trova sul retro dell'hotel vicino alla popolare area bar. serve una miscela di cucine che includono alcuni sapori locali e piatti Europei. L'hotel serve una eccellente colazione completa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Great Barr offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Great Barr propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Great Barr offre un servizio minibar. L'Hotel Great Barr dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota