HotelsClick.com

Hotel The Limes Country Lodge

3 Stelle

  Forshaw Heath Road - B94 5JZ Earlswood - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Limes Country Lodge offre sistemazioni in camere provviste di servizi privati, TV digitale, mini bar e connessione a Internet wireless. Potrete inoltre concedervi il comfort di una camera premier, che offre un po' più di spazio.Il Limes è un luogo ideale per riunioni d'affari, conferenze, giornate di formazione professionale, team building ed eventi speciali.
Situato in un terreno incantevole e tranquillo di 2,4 ettari, questa pensione a gestione familiare si trova nel mezzo di una pittoresca area di campagna, a breve distanza in auto dall'autostrada M42.Grazie alla sua posizione in un'area rurale tranquilla ma non isolata, a breve distanza dall'autostrada M42 e dalla stazione ferroviaria, l'hotel è ideale per raggiungere il centro città, il NEC e l'aeroporto internazionale di Birmingham.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate secondo standard elevati e sono dotate di connessione Internet a banda larga, TV digitale con 30 + canali, tè e caffè e minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota