HotelsClick.com

Hotel Hillscourt

  Rose Hill - B45 8RS Rednal - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Hillscourt offre cucina di prima classe. La prima colazione viene servita come buffet offrendo una vasta gamma di opzioni che permettono agli ospiti di avere più o meno quello che vogliono. Anche i pranzi di lavoro sono serviti a buffet con una vasta gamma di piatti caldi (sempre con almeno una opzione vegetariana), seguiti da una dolce e tè e caffè.A cena vengono servite tre portate. Troverete una vasta scelta di vini a prezzi moderati.E' possibile, richiedendolo, noleggiare le sale ed il ristorante per eventi. I vegetariani verranno accontentanti e qualsiasi dieta speciale può essere soddisfatta ovviamente parlandone con preavviso al nostro chef che si renderà disponibile a tale scopo.Hillscourt bar è il punto focale dell'hotel durante la serata e gli ospiti possono rilassarsi. Vi è una buona scelta di birre alla spina e una vasta selezione di whisky.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hillscourt dispone di 55 camere con bagno, la maggior parte delle quali sono nel blocco annesso alla struttura adiacente alla casa padronale.Tutte le camere sono dotate di tè e caffè, telefono con linea diretta e telecomando TV a schermo piatto.Durante una ristrutturazione nel 2008, sono state create alcune suite familiari e l'hotel ora vanta quattro camere familiari, 12 camere doppie, 36 camere singole e tre camere che sono state adattate per l'utilizzo da parte di persone con disabilità. Una di questi è una camera doppia.

Posizione

Situato sul confine meridionale nei pressi di Birmingham Bromsgrove, Hillscourt si trova al centro della rete di trasporto nazionale, con collegamenti vicini alla rete autostradale (M5 e M42), alla rete ferroviaria nazionale (Stazione Longbridge a Birmingham New Street e Birmingham International Airport) ed è ben servita dai mezzi pubblici di trasporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hillscourt è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Hillscourt propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 15 KM
Prenota