HotelsClick.com

Hotel Tara Lodge

4 Stelle

  36 Cromwell Road - BT7 1JW - Belfast, Gran Bretagna Vedi mappa

Si prega di notare che la struttura è interamente non fumatori. Secondo il regolamento, è possibile effettuare il check-in a partire dalle 16:00; tuttavia il personale del Tara Lodge, se possibile, vi accoglierà nell'eventualità che arriviate in anticipo. In alternativa, il personale dell'hotel custodirà i vostri bagagli, in modo da permettervi di esplorare la città, e vi contatterà via telefono quando la camera sarà pronta.Situato nel Queen?s Quarter dall'atmosfera bohémien, a solo dieci minuti a piedi dal centro di Belfast, il Tara Lodge dispone di 28 camere in stile contemporaneo, e offre un'ospitalità autentica e calorosa. Aperto nel 1998, il Tara Lodge offre uno standard elevato e una grande attenzione ai particolari in grado di soddisfare sia le esigenze di chi è in viaggio d'affari che di piacere. Il personale cordiale farà del proprio meglio per assicurarsi che trascorriate un soggiorno confortevole dal momento dell'arrivo fino a quello della partenza. È disponibile un parcheggio in loco custodito di uso gratuito, e grazie alla posizione splendida dell'hotel, in solo pochi minuti, a piedi, potrete raggiungere bar e ristoranti adatti a tutti i gusti e tutte le tasche. Il Tara Lodge non dispone di bar né di ristorante in loco; tuttavia a Belfast il divertimento, o "the craic", come lo chiamano i locali, è sempre a portata di mano. Disponiamo di due camere idonee ad accogliere disabili con wet room privata; si prega di effettuarne la richiesta al momento della prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere eleganti dotate di comfort moderni e lussuosi. Dispongono di letti sontuosi con materassi Pillow Top e coperti da lenzuola candide esaltate dai mobili nei colori caldi della terra. Ogni camera dispone di un sistema di illuminazione modificabile a seconda dell'umore. I bagni offrono piastrelle bianche e nere moderne, ottime luci e uno specchio. Ogni bagno è dotato di doccia Grohe. Le camere dispongono inoltre di TV LCD con canali Freeview e di cassaforte elettronica per computer portatili.

Ristorante

La colazione, preparata sul momento per tutti gli ospiti, è costituita da una scelta d'ampia gamma. Al Tara Lodge vengono utilizzati cibi locali di alta qualità per assicurarvi un pasto di prim'ordine all'inizio della giornata. Dopotutto, non potete venire a Belfast senza provare l'Ulster Fry, la colazione tradizionale.

Posizione

L'hotel è situato nel Queen’s Quarter, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Belfast.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Tara Lodge è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Tara Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tara Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Tara Lodge offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com