HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Basildon

3 Stelle

  Cranes Farm Road, Waterfront Walk, Festival Leisure Park - SS14 3DG - Basildon, Gran Bretagna Vedi mappa

Camere: 148 camere dotate di bagno con asciugacapelli ed accappatoio, aria condizionata e riscaldamento, caffettiera/teiera, TV via cavo con film, ferro e tavola da stiro. Facilities: parcheggio, sale riunioni, bar, ascensore, ristorante, fioraio e cambio di valuta.
L'hotel si trova nel Festival Leisure Park, situato sui propri terreni con vista sul pittoresco giardino ed il lago per pescare, a 40 minuti dall'aeroporto di Stansted e a 8 miglia dal Raccordo 29 della M25. Potete raggiungere Londra in circa 40 minuti con il treno per la Stazione di Fenchurch Street (vicino alla Torre di Londra e al Ponte della Torre) e da la' potete camminare alla stazione della metropolitana di Tower Hill (Linee Circle e District) che vi dara' accesso all'intero sistema di trasporto del centro di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e arredata in stile moderno e piacevole.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio alberghiero.

Camere

The rooms are medium in size and decorated with light wooden furniture and pastel colours and are in good condition. Troverete i seguenti servizi: aria condizionata regolabile autonomamente, il necessario per preparare tè e caffè, scrivania, TV via cavo e via satellite e asciugacapelli

Ristorante

Il Ristorante Junction al primo piano serve colazione e pranzo in stile buffet e cena alla carta. Oltre a questo c'e' il contemporaneo Lounge Bar al centro dell'area lounge dell'hotel con viste sulla zona del patio, del giardino e del lago. Il Lounge bar serve bevande ed e' disponibile un menu' lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Holiday Inn Basildon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Holiday Inn Basildon propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STANSTED AIRPORT, DISTANCE 64.0 K
Prenota