HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Aberdeen West

4 Stelle

  Westhill Drive - AB326TT - Aberdeen, Gran Bretagna Vedi mappa

Un hotel moderno e di stile che offre i migliori servizi all'avanguardia. L'hotel è stato terminato alla fine del 2006, ed è carraterizzato da design, comfort e tecnologie per i moderni viaggiatori. L'hotel dispone inoltre di una palestra, sauna e salone di bellezza. All'hotel è disponibile un servizio cibo e bevande 24 ore al giorno presso il ristorante italiano Luigi, il lounge bar Glentanar e lo Scots Corner bar. La lobby è di media grandezza con una grande vetrata. Un'area seating con divani dove è possibile rilassarsi è disponibile nella zona che conduce al bar.
Idealmente situata a 10 minuti di macchina dal centro di Aberdeen e dall'aeroporto di Aberdeen. Kingswells, Bucksburn, Dyce e Whesthill Business park sono a breve distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of a medium size with a large glass frontage. Seating area is available for guests with doors leading to the intimate bar area with sofas to relax on.

Esterno

A modern light-brick building set across 3 floors. The hotel has extensive car parking with space for coaches.

Camere

86 camere confortevoli tutte dotate dei più alti standard, tra cui TV al plasma, cassetta di sicurezza, connettività per laptop con internet ad alta velocità e aria condizionata. Le camere sono rifinite con standard eccellenti. Le camere sono di media grandezza e rifiniti con una gamma di colori tra cui verde pino e grigio ardesia.

Ristorante

The hotel is serviced by a 24-hour food and beverage operation that includes a Luigi's Italian Restaurant, the relaxing Glentanar Lounge Bar, Scots Corner themed bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Aberdeen West è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Aberdeen West propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Aberdeen West dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota