HotelsClick.com

The Spires Apartments Aberdeen

4 Stelle

  531 Great Western Road - AB10 6PE - Aberdeen, Gran Bretagna Vedi mappa

Queste lussuose suite completamente accessoriate sono state insignite di 4 diamanti dall'associazione RAC e occupano uno splendido edificio turrito nell'esclusivo West End di Aberdeen. Il personale della reception sarà lieto di assistervi durante il vostro soggiorno. Sia che si tratti di prenotare un tavolo per voi al ristorante o di fornirvi informazioni sulle attrazioni locali, infatti, lo staff si prodigherà in ogni modo possibile per fare della vostra permanenza un'esperienza indimenticabile.
Lo Spires sorge a pochi passi da numerosi ristoranti e attività commerciali, tra cui un supermercato e un'edicola. In 5 minuti di autobus, poi, potrete raggiungere il centro città, dove vi attendono diversi negozi e locali notturni. La struttura vanta una comoda ubicazione anche per per coloro che desiderano visitare i vari centri business disseminati per la città e per i dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The Spires Aberdeen appartamenti a offrono agli ospiti molto più di una camera d'albergo: ogni suite dispone di un ampio salone con cucina di lusso completamente attrezzata , bagno con vasca e doccia o, e camera da letto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota