HotelsClick.com

Hotel Lakes Lodge Windermere

3 Stelle

  Lakes Lodge 1 High Street - LA23 1AF - Windermere, Gran Bretagna Vedi mappa

Si tratta di un hotel a gestione familiare con un ottimo rapporto qualità-prezzo in una posizione eccellente. I proprietari dell'albergo sono esperti dell'area, specialmente Andrew. Se siete interessati a visitare alcuni dei siti più accattivanti dell'area siate sicuri di chiedere il suo consiglio, sarà semplicemente felice di aiutarvi. Questo e' un Hotel non Fumatori, non potrete fumare sia nelle stanze che nelle aree pubbliche. 0607 PH
E' probabilmente il piu' facile hotel da trovare in Windermere. Al numero Uno di High Steet. La cittadina di Windermere e' adagiata su un lato di una collina e il Lakes Lodge Windermere è sul punto piu' alto della strada principale. L'hotel e' letteralmente ad un tiro di pietra dalla stazione ferroviaria di Windermere e dalla principale A591.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e si trova sulla sinistra dell'entrata dell'hotel. Dovete suonare il campanello perchè il proprietario o sua moglie vi facciano entrare. puo' essere spesso piuttosto trafficata dato che l'hotel organizza gite, molto popolari, presso la Zona del Lago tramite autobus.

Esterno

Si tratta di una struttura in stile tipico della Cumbria.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e, benche' essenziali, sono pulite e ben presentate. A tutte le camere è stato recentemente aggiunto l'essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

Non vi è ristorante anche se l'albergo mette a disposizione una sala per colazione arredata in stile tradizionale.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lakes Lodge Windermere propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota