Camere
Rilassati in una delle 875 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Prova le specialità di Hagoromo Restaurant, che propone cucina giapponese, uno dei numerosi punti dove mangiare presso un hotel, che comprendono 3 ristoranti e un bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.
Esterno
A sculptured, urban-style building rising 42 floors above ground, in silver with a futuristic appeal and easily recognizable.
Sala
A large atrium lobby, stretching up until the top floor with a fountain as the focal point. The lobby connects to a shopping plaza Prince Pepe.
Posizione
Un hotel di stile urbano posizionato davanti alla JR Yokohama Station, servita dal bullet train (Tokaido-Shinkansen) che corre tra Tokyo, Nagoya, Kyoto e Osaka. L'hotel è ad appena cinque minuti dall'uscita della stazione JR o, in alternativa, a due minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. Dall'aeroporto di Narita, autobus navetta corrono numerose volte al giorno tra l'aeroporto e l'hotel. Impiegandovi quasi 120 minuti. Ad una distanza a piedi si trova il famoso Nissan Stadium, dove furono tenute le finali della "Coppa del Mondo FIFA 2002", è famoso inoltre come lo Stadio Internazionale di Yokohama. La famosa sala eventi, la Yokohama Arena, è subito davanti all'hotel, a cui è collegata tramite un passaggio pedonale.