HotelsClick.com

Hotel Tokyo Prince Park Tower

5 Stelle

  4-8-1 SHIBAKOEN - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shiba

Con una delle più grandi sale banchetti di Tokyo, un bagno termale caldo naturale, un centro fitness con piscina e salone relax è la scelta perfetta sia per chi viaggia per piacere che per lavoro. (0706 HT)
Situato nel cuore della città ed adiacente al Parco Shiba. Una famosa icona quale la Tokyo Tower e il noto tempio di Zojo-ji sono facilmente raggiugibili. L'hotel è ben servito dalla metropolina, essendo le stazioni più vicine la Akabane Bashi Station sulla linea di Oedo e la Shibakoen Station sulla linea di Mita. La stazione di Hamamatsu-cho sulla linea Yamamoto e' ad appena 12 minuti di cammino, e consente un facile accesso, via Monorotaia, all'Aeroporto Haneda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, disegnata in marmo, luminosa e ariosa con una fontana che conduce a poca distanza dall'area principale. Sono disponibili sei banchi per check in personalizzati, dove gli ospiti possono sedere e rilassarsi durante le procedure di registrazione. L'intero edificio è progettato intorno ad un atrio che si estende direttamente fino al 33° piano.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio composto da un prisma di vetro unico e cemento.

Camere

Le camere deluxe sono tutte camere doppie dal 3° al 18° piano sul Park Floor, luminose e molto spaziose con larghe finestre e, alcune, con balconi dove gli ospiti possono aprire le imposte e godere di vedute panoramiche della trafficata Tokyo. Alcune camere forniscono vedute del Monte Fuji nelle giornate limpide mentre altre sono con vista della Tokyo Tower. Il decor delle camere e' semplice ed elegante con le comodita' piu' moderne e sono tutte accessoriate con una grande scrivania e accesso internet, un letto e biancheria di alta qualita'. Altre caratteristiche sono le finestre con pannelli che bloccano l'80% dei raggi UVA con tende a ricamo e lampade da lettura con luce quasi naturale. Le stanze da bagno sono spaziose, pulite e offrono agli ospiti una cabina doccia e una vasca jet separate. Non sono diponibili camere doppie. Sono disponibili, su richiesta, alcune camere comunicanti.

Ristorante

Una vasta gamma di ristoranti d'alta classe e di cucina internazionale è a disposizione di tutti gli ospiti con oltre due piani di scelta. Il magnifico ristorante in legno stile Edo offre piatti Giapponesi che includono sushi e tempura. Altre alternative includono un ristorante Cinese di alta classe con preparazione dei piatti sotto i vostri occhi, un Jazz bar, un ristorante Francese e lo Sky Lounge al 33° piano che offre favolose vedute panoramiche dell'intera città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 8
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Tokyo Prince Park Tower è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tokyo Prince Park Tower rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Tokyo Prince Park Tower è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Tokyo Prince Park Tower propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tokyo Prince Park Tower offre un servizio minibar. L'Hotel Tokyo Prince Park Tower dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota