HotelsClick.com

Park Hotel Tokyo

4 Stelle

  Shiodome Media Tower - 1-7-1 Higashi Shimbashi, Minato-Ku - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Il Park Hotel Tokyo si trova direttamente sopra la stazione Shiodome, che serve la metropolitana di Oedo e le linee ferroviarie di Yurikamome, ed Ú collegato con un passaggio sotterraneo alla metropolitana di Akasaka ed alle stazioni ferroviarie. Questo hotel climatizzato si trova a pochi passi dalla principale area dello shopping e di intrattenimento di Tokyo, Ginza, così come i bellissimi Giardini di Hamrikkyu ed il Mercato ittico di Tsukiji. Si trova inoltre a 5 minuti a piedi dal centro della città di Tokyo e 20 minuti dalla Torre di Tokyo con i mezzi pubblici. Questo hotel di 274 camere offre 3 ristoranti, una caffetteria ed un lounge bar. Sono a disposizione strutture per conferenze per la clientela business. Vi Ú un Istituto di Aromaterapia che offre una varietà di metodi di relax e ristoro. Venite a soggiornare presso il Park Hotel Tokyo e vivrete la vera atmosfera di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni si trova al 25° piano della "Shiodome Media Tower" e dalle sua ampie superfici vetrate gli ospiti potranno avere una splendida vista della "Tokio Tower".

Esterno

L'albergo occupa 10 piani dell'edificio "Shiodome Media Tower".

Camere

Le City Room sono 247 camere di medie dimensioni collocate dal 26° al 34° piano. Da tale punto panoramico gli ospiti possono godere di spettacolari vedute di Tokyo. Gli ospiti possono anche rilassarsi nelle camere decorate con pezzi d'arte naturale di Monique Le Houelleur caratterizzati da colori caldi e tende e copriletto coordinati. I letti De-Sign con gli originali cuscini sono stati realizzati in collaborazione con Lofty Co. Ltd. e garantiscono ottime notti di sonno. In aggiunta, tutte le camere presentano connessioni Internet ad alta velocita' che aiutano gli ospiti in viaggio di affari.

Ristorante

Il ristorante e bar Francese gestito da Tateru Yoshino, che ha ottenuto una stella Michelin nel 2008 e ne 2009, si trova al venticinquesimo piano ed ha un'ampia selezione di vini. Gli autentici piatti Kyoto sono serviti presso il Ristorante Giapponese Hanasanshou. Gli esperti camerieri sono lì per consigliare il miglior sake per ogni piatto. Inoltre, su richiesta in anticipo, può essere fornita cucina Cinese presso la sala da pranzo privata Salon Chinois.

Posizione

L'affiliato di designhotels si trova nell'area di Shiodome, il centro affari di recente sviluppo di Tokyo. E' a 2 minuti a piedi dalla Stazione di Shiodome e a 7 minuti a piedi dalla Stazione di Shimbashi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota