HotelsClick.com

Hotel The Peninsula Tokyo

5 Stelle

  1-8-1 YURAKU-CHO - CHIYODA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chiyoda

The spa facility in collaboration with ESPA is one of the features and occupies 900 square meters on the 5th and 6th floors. It provides several types of treatments from European to Ayurvedic in private room. Needless to say, it has full range of fitness facilities and a 20 meters indoor swimming pool has outdoor balcony where green view of Hibiya Park and Imperial Garden is available. With well-trainned therapists, high quality spa facilities and relaxation space, it is a real oasis for travellers. The hotel is perfect choice for travelers looking for prime location and relaxing space.
L'hotel è situato in Hibiya, e si affaccia sul Hibiya Park e il palazzo imperiale. E' una posizione perfetta sia per i viaggiatori di affari che per i turisti. E' a soli 5 minuti di auto dal prestigioso quartiere degli affari, Marunouchi, e a qualche centinaia di metri dalla capitale dello shopping di Tokyo, il quartiere di Ginza. Dista solo un minuto dalla stazione metro di Hibiya e qualche minuto dalla stazione ferroviaria JR Yurakucho.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dopo aver ricevuto il benvenuto dal portiere in uniforme bianca che è tipico del La Peninsula, gli ospiti troveranno una sala lobby dell'altezza di due piani con musica dal vivo occasionalmente. Sul lato sinistro della lobby, il banco reception, mentre gli ascensori per le sale banchetto e per il ristorante a tetto sono sulla destra.

Esterno

Edificio moderno, di 24 piani, in color marrone nelle vie Harumi-Dori e Naka-Dori. L'entrata principale dà sulla Hibiya street e la parte opposta del Palazzo Imperiale.

Camere

Le stanze deluxe misurano 54 mq / 579 piedi quadrati con un letto king size o due letti gemelli, e un accessoriato angolo per vestirsi. La camera da letto ha un ampio spazio per rilassarsi sul divano o per godersi un pasto in camera. Dispongono dei servizi più avanzati incluso un accesso a internet veloce wireless gratuito, un city wide phone portatile (telefonate in uscita soltanto), lettore DVD e macchina per espresso. Bagno ha il pavimento in marmo, doppio lavandino back to back, telefono hands free, luci soffuse, televisione e radio, cabina doccia separata con telefono doccia funzionale. La stanza guardaroba è anch'essa spaziosa non solo per valigie e vestiti ma anche per truccarsi con uno specchio intero.

Ristorante

Quattro ristoranti, cinese, giapponese e cucina internazionale e il "Pensinsula Boutique Café" che serve pasti leggeri durante la giornata. "Peter" si trova all'ultimo piano e offre cucina internazionale e bevande in uno spazio contemporaneo. Dallos pazio bar, c'è la vista aperta su Tokyo, mentre gli ospiti possono godersi una vista sul palazzo imperiale e Hibiya park dalla sala da pranzo. Il ristorante cinese serve cucina autentica cantonese e la decorazione degli interni seguita da un giardino Suzhou è anch'essa unica. Gli oggetti in pietra, mobili in legno e colonne, gabbie di uccelli che pendono dal soffitto fanno sentire gli ospiti in un vero giardino all'aperto. Il ristorante giapponese è parte del famoso ristorante Kaiseki di Kyoto. Il tè all'inglese del pomeriggio è servito a "The lobby" nello stesso stile del suo famoso fiore all'occhiello, il Peninsula di Hong Kong.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel The Peninsula Tokyo è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Peninsula Tokyo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Peninsula Tokyo offre un servizio minibar. L'Hotel The Peninsula Tokyo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota