HotelsClick.com

Hotel The Peninsula Tokyo

5 Stelle

  1-8-1 YURAKU-CHO - CHIYODA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chiyoda

A Tokyo (Chiyoda). Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Tokyo? Presso un hotel avrai a disposizione 291 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 4 sale riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento. Piscina accessibile dalle 06:30 alle 22:00.Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando un hotel prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione. Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc.). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo. La struttura accetta animali domestici solo in camere specifiche. Il servizio è a pagamento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per richiedere una di queste camere, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio. È disponibile il check-out senza contatti. In alcune strutture, gli ospiti con tatuaggi non possono usare i bagni pubblici in loco. Numero massimo consentito di animali per camera: 1. Peso max degli animali in libbre (per animale): 33. Peso max degli animali in kg (per animale): 15. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Sono ammessi solo cani. Animali ammessi. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Contactless check-out is available. Il parcheggio ha un'altezza limitata. EarthCheck. Solo lavoratori di attività essenziali: no.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dopo aver ricevuto il benvenuto dal portiere in uniforme bianca che è tipico del La Peninsula, gli ospiti troveranno una sala lobby dell'altezza di due piani con musica dal vivo occasionalmente. Sul lato sinistro della lobby, il banco reception, mentre gli ascensori per le sale banchetto e per il ristorante a tetto sono sulla destra.

Esterno

Edificio moderno, di 24 piani, in color marrone nelle vie Harumi-Dori e Naka-Dori. L'entrata principale dà sulla Hibiya street e la parte opposta del Palazzo Imperiale.

Camere

Le stanze deluxe misurano 54 mq / 579 piedi quadrati con un letto king size o due letti gemelli, e un accessoriato angolo per vestirsi. La camera da letto ha un ampio spazio per rilassarsi sul divano o per godersi un pasto in camera. Dispongono dei servizi più avanzati incluso un accesso a internet veloce wireless gratuito, un city wide phone portatile (telefonate in uscita soltanto), lettore DVD e macchina per espresso. Bagno ha il pavimento in marmo, doppio lavandino back to back, telefono hands free, luci soffuse, televisione e radio, cabina doccia separata con telefono doccia funzionale. La stanza guardaroba è anch'essa spaziosa non solo per valigie e vestiti ma anche per truccarsi con uno specchio intero.

Ristorante

Quattro ristoranti, cinese, giapponese e cucina internazionale e il "Pensinsula Boutique Café" che serve pasti leggeri durante la giornata. "Peter" si trova all'ultimo piano e offre cucina internazionale e bevande in uno spazio contemporaneo. Dallos pazio bar, c'è la vista aperta su Tokyo, mentre gli ospiti possono godersi una vista sul palazzo imperiale e Hibiya park dalla sala da pranzo. Il ristorante cinese serve cucina autentica cantonese e la decorazione degli interni seguita da un giardino Suzhou è anch'essa unica. Gli oggetti in pietra, mobili in legno e colonne, gabbie di uccelli che pendono dal soffitto fanno sentire gli ospiti in un vero giardino all'aperto. Il ristorante giapponese è parte del famoso ristorante Kaiseki di Kyoto. Il tè all'inglese del pomeriggio è servito a "The lobby" nello stesso stile del suo famoso fiore all'occhiello, il Peninsula di Hong Kong.

Posizione

L'hotel è situato in Hibiya, e si affaccia sul Hibiya Park e il palazzo imperiale. E' una posizione perfetta sia per i viaggiatori di affari che per i turisti. E' a soli 5 minuti di auto dal prestigioso quartiere degli affari, Marunouchi, e a qualche centinaia di metri dalla capitale dello shopping di Tokyo, il quartiere di Ginza. Dista solo un minuto dalla stazione metro di Hibiya e qualche minuto dalla stazione ferroviaria JR Yurakucho.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel The Peninsula Tokyo è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel The Peninsula Tokyo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Peninsula Tokyo offre un servizio minibar. L'Hotel The Peninsula Tokyo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota