HotelsClick.com

Hotel Dai-Ichi Ryogoku

3 Stelle

  1-6-1 YOKOAMI - SUMIDA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Sumida

L'hotel Ú dotato di 333 camere e accoglie gli ospiti in una magnifica hall su due piani con cupola e arredamento di ispirazione europea.
L'hotel è situato nel centro cittadino di cultura tradizionale "Ryogoku". Si impiega solo un minuto dalla Uscita A1 della Stazione di Ryogoku sulla Linea Metropolitana di Oedo. Dalla Stazione JR di Tokyo, prendete la Linea JR Yamanote per la Stazione di Akiharaba, e qui cambiate treni per la Linea JR di Sobu. Ci sono solo due fermate da Akihabara per la Stazione JR di Ryogoku. Dalla stazione JR all'hotel ci sono 10 minuti a piedi. L'hotel offre facile accesso a molte attrazioni culturali, tra cui Kokugikan dove hanno luogo di Grandi Campionati di Sumo, e dove si trovano il Museo Edo-Tokyo, il Former Yasuda Garden e il lungo Fiume del Sumida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio a 25 piani.

Camere

Tutte le camere matrimoniali hanno una superficie di 26.8 metri quadri, mentre le singole sono di 19.2 metri quadri. Sono di dimensioni molto confortevoli e disegnate in stile moderno con decor semplice. Tutte le camere offrono servizi quali vasca da bagno, toilet, frigorifero, pressa pantaloni, accesso ad Internet e televisore (solo canali in lingua locale).

Ristorante

L'hotel ospita tre ristoranti. Il Cafe & Dining Azalea è un ristorante di stile informale situato al piano terra. Al primo piano si trova un ristorante Cinese che propone gradevoli piatti Cinesi. Il "Sakura" all'ultimo piano serve colazione calda in stile buffet di mattina e piatti Giapponesi in serata. Sono inoltre disponibili sale banchetti per pasti di gruppo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 4
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Dai-Ichi Ryogoku rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Dai-Ichi Ryogoku propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dai-Ichi Ryogoku dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota