HotelsClick.com

Hotel Nihonbashi Saibo

3 Stelle

  3-3-16 NIHONBASHI-NINGYOCHO, - CHUO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

A febbraio 2012, l'hotel ha completato un grande lavoro di rinnovo che ha interessato le camere e gli spazi comuni. Grazie alla sua buona posizione in Ningyo-cho, vicino all'area finanziaria di Nihonbashi e a pochi minuti a piedi dalla stazione più vicina, l'hotel è veramente una scelta ottima a Tokyo. E' veramente adatto per tutti i propositi. In particolar modo, la stanza lavanderia self-service è una grande comodità per famiglie e per lunghi soggiorni. (11/04HU)
L'hotel si trova nella parte est di Tokyo, nell'area di Nihonbashi e vicino a Ningyo-cho. Ci vogliono solo 2 minuti di cammino dall'uscita A5 della Stazione della Metropolitana di Ningyocho sia dalla Linea Asakusa che dalla Linea Hibiya. Dalla stazione, ci vogliono 80 minuti da/per l'Aeroporto Narita con le Linee Asakusa o Keisei, 42 minuti per l'Aeroporto Haneda. Inoltre, il famoso punto notturno di Roppongi, e Ginza, l'elegante distretto per lo shopping, sono entrambi connessi in modo conveniente da Ningyocho con la Linea Hibiya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Si trova nel piano semi-interrato ed e' piccolissima con qualche posto in cui sedersi. C'e' un computer con accesso Internet disponibile per gli ospiti, vicino alla receptiom.

Esterno

E' un moderno edificio marrone a 9 piani.

Camere

Tutte le stanze sono piccole ma hanno un'atmosfera calda con luci diffuse e tapezzerie e tessuti in colori neutri. Accesso gratuito ad internet ad alta velocita', purificatore dell'aria, umidificatore, un piccolo frigoriefero, un piccolo vaso con una pianta verde e articoli per la notte sono esempi di cio' che gli ospiti possono trovare nella camera. La stanza da bagno e' piccola ma tenuta in buone condizioni.

Ristorante

Ci sono due differenti tipi di ristoranti Giapponesi. Uno e' specializzato nel pesce palla (Fugu), e prepara diversi tipi di piatti con pesce palla fresco dal piu' famoso mercato del pesce Giapponese, il Tsukiji. L'altro e' un pub di stile Giapponese ed offre Sake e piatti che sono accoppiati alle bevande alcooliche.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'Hotel Nihonbashi Saibo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nihonbashi Saibo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nihonbashi Saibo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota